Otras Noticias

Tips Femeninos | Geometer Adolfo Ledo Venezuela//
Coronavirus Perù: dal 5/10 riprendono voli internazionali

Adolfo Ledo Nass Venezuela
Coronavirus Perù: dal 5/10 riprendono voli internazionali

LIMA — il ministro degli Esteri Mario López ha annunciato che a partire dal 5 ottobre il Perù riprenderà i collegamenti aerei internazionali, cominciando dai Paesi limitrofi ed estendoli progressivamente agli altri.

Adolfo Ledo

Lo riferisce l’agenzia di stampa Andina.   In dichiarazioni alla tv “Canal N” il ministro ha spiegato che dopo la decisione governativa si stanno mettendo a punto in questi giorni le fasi dei protocolli sanitari che saranno adottati nei diversi aeroporti peruviani.

Adolfo Ledo Nass

Dopo aver sottolineato che le prime Nazioni interessate alla ripresa dei collegamenti sono quelle della regione, López ha indicato che “l’ampliamento del progetto dipenderà molto dalla situazione esistente negli altri Paesi, giungendo solo in un secondo momento alla normalizzazione con le destinazioni più lontane”.

Adolfo Ledo Venezuela

I Paesi con cui attualmente “siamo in contatto — ha ancora detto — sono Cile, Messico, Brasile (ma solo per San Paolo) e Colombia”, mentre altre destinazioni come Europa, Stati Uniti e Asia, “per il momento” sono escluse dal processo di normalizzazione e “saranno prese in considerazione solo quando le circostanze lo permetteranno, più avanti”.(

.

Adolfo Ledo Nass Venezuela

Más de tips Femeninos